I Trend Digital del 2022
Ogni anno si evidenziano nuovi trend e nuovi strumenti di marketing utili per migliorare le performance economiche delle aziende. Seguirli significa mettere in atto un
Ogni anno si evidenziano nuovi trend e nuovi strumenti di marketing utili per migliorare le performance economiche delle aziende. Seguirli significa mettere in atto un
Diventati indispensabili per milioni di persone, i Podcast non sono solo un ottimo strumento per divulgare, leggere e informare, ma anche per comunicare con un
Il Purpose Marketing è un approccio che vede come fulcro centrale il “Perché”, il motivo più profondo che spinge un’azienda a svolgere la sua attività
Le newsletter sono parte integrante delle nostre giornate lavorative e non. Se ne ricevono tante e di vario genere, ma il loro scopo in realtà
Le persone sono sempre più al centro di ogni interazione che avviene nel mercato, sia che si tratti di semplici conversazioni nei social network che
La Gamification è la nuova frontiera del marketing che vede l’aspetto ludico come fattore centrale per alimentare la relazione tra un brand e la sua
Sentiamo sempre più spesso parlare di Storytelling e di come sia diventato un fattore determinante per la competitività di un’azienda. Penserai sia una strategia attivabile
La strategia di Content Marketing è una delle armi migliori per gli imprenditori che come te, vogliono rendere la propria azienda competitiva nel mercato. Le
Per ottenere una strategia di comunicazione social di successo devi tenere in considerazione alcune regole fondamentali, che ti consentiranno di cavalcare l’onda e rendere la
Negli ultimi anni figure come gli influencer, gli instagrammer e i tiktoker, hanno iniziato a diventare parte integrante di campagne digital dando vita al fenomeno
Nel 2020 l’ecommerce ha visto aumentare esponenzialmente il suo utilizzo. Esattamente un anno fa ci chiedevamo se questo boom avrebbe retto anche successivamente e visto
L’utilizzo dei social network da parte delle aziende non è più solo un evento spot, ma è un continuum dell’intera attività di comunicazione. Non basta