Crisis Management, come gestire le crisi aziendali
Per risolvere efficacemente le crisi aziendali, le imprese devono predisporre di un Crisis Management, un insieme di procedure che consentono di risolvere le criticità emerse
Per risolvere efficacemente le crisi aziendali, le imprese devono predisporre di un Crisis Management, un insieme di procedure che consentono di risolvere le criticità emerse
Grazie ai social network è possibile creare un customer care rapido e coinvolgente, che consente di rafforzare i legami costruiti con la community e consolidare
Nel mondo web si utilizza sempre più spesso la strategia del local marketing, per raggiungere un pubblico più vicino alle attività imprenditoriali e per incrementare
Negli ultimi anni si è parlato molto spesso di neuromarketing e di come questa disciplina possa essere utile alle strategie delle Pmi del nostro tessuto
L’intelligenza emotiva è una soft skill fondamentale per le aziende che vogliono emergere nel mercato approcciandosi direttamente alle persone e, allo stesso tempo, differenziarsi rispetto
Lanciati a livello globale lo scorso giugno, i canali broadcast Instagram sono uno strumento di comunicazione molto interessante per alimentare e consolidare le relazioni con
Il Social Listening è uno strumento fondamentale per comprendere come il nostro brand è percepito dalla community e per attivare azioni volte a salvaguardare la
I dati rappresentano da sempre una fonte preziosa per attivare strategie aziendali vincenti e competere con successo nel mercato. Ma com’è cambiato il Marketing Analytics
Gli eventi sono strumenti efficaci per la comunicazione aziendale e nel tempo hanno permesso alle Pmi di ampliare il proprio mercato e raggiungere un pubblico
LinkedIn Newsletter è una funzionalità che consente alle imprese e ai professionisti di interagire in modo costante con il proprio pubblico, attraverso l’invio di articoli
Le Digital Pr sono diventate uno strumento fondamentale per le Pmi, in quanto permettono di ottenere una maggiore awareness nel mercato e un’interazione continua con
Il Community Manager è diventata una figura sempre più importante per le Pmi che vogliono svolgere la propria attività nel web e ottenere dei risultati