Come utilizzare gli archetipi nella comunicazione di marca
Gli Archetipi sono uno strumento molto utilizzato dalle PMI per creare la loro brand identity e per comunicare direttamente con il loro pubblico. Ma di
Gli Archetipi sono uno strumento molto utilizzato dalle PMI per creare la loro brand identity e per comunicare direttamente con il loro pubblico. Ma di
Nel nostro mondo iper connesso la Web Reputation è fondamentale, perché consente alle PMI come la tua di creare relazioni durature con le persone e
Il Magazine Online è oggi uno degli strumenti di comunicazione con cui le PMI si avvicinano e interagiscono con il proprio pubblico. Inoltre, grazie al
YouTube e i video sono diventati degli strumenti indispensabili per comunicare attivamente con il proprio pubblico. Ogni anno si parla di una sua crescita esponenziale
Nel contesto attuale le vendite online hanno trovato nuove strade da percorre, integrandosi con tutti gli altri strumenti di marketing a disposizione. In particolare, attraverso
Nel contesto attuale il Team Building è uno strumento ideale per ricompattare i collaboratori attorno al tuo brand e per tornare competitivo nel mercato nazionale
Per comunicare il tuo brand è fondamentale definire e utilizzare un Tone of Voice che sia coerente con la personalità e con i valori propri
In questo particolare momento storico è ancora possibile pensare all’influencer marketing come una strategia vincente per la competitività delle PMI italiane? Questo è ciò che
[vc_row css=”.vc_custom_1651261397802{padding-bottom: 50px !important;}”][vc_column][ts_text_block has_readmore=”yes” readmore_label=”Contattaci” readmore_link=”/contatti/”]Il marketing è considerato il ramo più mutevole dell’intero settore economico e per questo necessita di un costante aggiornamento.
Sentiamo sempre più spesso parlare di comunicazione inclusiva che utilizza un linguaggio più attento e neutro per interagire direttamente con le persone in tutto il
Utilizzare l’empatia e approcciarsi direttamente alle persone è la soluzione migliore per aumentare la propria brand awareness, differenziandosi dai concorrenti concentrati sui propri prodotti e
I video sono sempre più utilizzati per comunicare attivamente con il proprio pubblico. Ogni anno si parla di una loro crescita esponenziale sia nei canali