Vendite online e social network
Nel contesto attuale le vendite online hanno trovato nuove strade da percorre, integrandosi con tutti gli altri strumenti di marketing a disposizione. In particolare, attraverso
Nel contesto attuale le vendite online hanno trovato nuove strade da percorre, integrandosi con tutti gli altri strumenti di marketing a disposizione. In particolare, attraverso
Nel contesto attuale il Team Building è uno strumento ideale per ricompattare i collaboratori attorno al tuo brand e per tornare competitivo nel mercato nazionale
Per comunicare il tuo brand è fondamentale definire e utilizzare un Tone of Voice che sia coerente con la personalità e con i valori propri
In questo particolare momento storico è ancora possibile pensare all’influencer marketing come una strategia vincente per la competitività delle PMI italiane? Questo è ciò che
[vc_row css=”.vc_custom_1651261397802{padding-bottom: 50px !important;}”][vc_column][ts_text_block has_readmore=”yes” readmore_label=”Contattaci” readmore_link=”/contatti/”]Il marketing è considerato il ramo più mutevole dell’intero settore economico e per questo necessita di un costante aggiornamento.
Sentiamo sempre più spesso parlare di comunicazione inclusiva che utilizza un linguaggio più attento e neutro per interagire direttamente con le persone in tutto il
Utilizzare l’empatia e approcciarsi direttamente alle persone è la soluzione migliore per aumentare la propria brand awareness, differenziandosi dai concorrenti concentrati sui propri prodotti e
I video sono sempre più utilizzati per comunicare attivamente con il proprio pubblico. Ogni anno si parla di una loro crescita esponenziale sia nei canali
Ogni anno si evidenziano nuovi trend e nuovi strumenti di marketing utili per migliorare le performance economiche delle aziende. Seguirli significa mettere in atto un
Diventati indispensabili per milioni di persone, i Podcast non sono solo un ottimo strumento per divulgare, leggere e informare, ma anche per comunicare con un
Il Purpose Marketing è un approccio che vede come fulcro centrale il “Perché”, il motivo più profondo che spinge un’azienda a svolgere la sua attività
Le newsletter sono parte integrante delle nostre giornate lavorative e non. Se ne ricevono tante e di vario genere, ma il loro scopo in realtà