Event Marketing, perché gli eventi sono importanti per una Pmi
Gli eventi sono strumenti efficaci per la comunicazione aziendale e nel tempo hanno permesso alle Pmi di ampliare il proprio mercato e raggiungere un pubblico
Gli eventi sono strumenti efficaci per la comunicazione aziendale e nel tempo hanno permesso alle Pmi di ampliare il proprio mercato e raggiungere un pubblico
LinkedIn Newsletter è una funzionalità che consente alle imprese e ai professionisti di interagire in modo costante con il proprio pubblico, attraverso l’invio di articoli
Le Digital Pr sono diventate uno strumento fondamentale per le Pmi, in quanto permettono di ottenere una maggiore awareness nel mercato e un’interazione continua con
Il Community Manager è diventata una figura sempre più importante per le Pmi che vogliono svolgere la propria attività nel web e ottenere dei risultati
Il sound marketing rappresenta una delle ultime frontiere delle strategie aziendali che vengono applicate non solo dalle grandi aziende, ma anche dalle Pmi che vogliono
Sentiamo spesso parlare di funnel marketing e di come questo sia fondamentale per le strategie di un’azienda che vuole attrarre l’attenzione del proprio pubblico efficacemente.
Nell’ultimo periodo abbiamo spesso sentito parlare di intelligenza artificiale applicata alla scrittura e dei vari software che permettono di realizzare rapidamente testi di medie dimensioni.
Spesso gli utenti che visitano un sito web mostrano interesse per i prodotti e i servizi proposti, ma per qualche ragione non compiono nessuna azione.
WhatsApp è uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti, ma anche dalle imprese per comunicare con le persone e creare interazione. Questa piattaforma, infatti, può
Il Marketing Relazionale è diventato fondamentale per le Pmi che vogliono avere successo: la maggiore attenzione verso le relazioni e la fiducia, ha portato le
Anche quest’anno abbiamo individuato i Trend Digital che consentiranno alle Pmi di ritornare competitive nel mercato, avvicinandosi al proprio pubblico con canali e strategie dedicate.
Uno degli strumenti più utilizzati nelle strategie aziendali è sicuramente l’email marketing, che negli anni è spesso stata abusata e utilizzata in modo sbagliato, portando